ASSISTENZA LEGALE

Il team degli avvocati della rete U.D.i.RE opera attraverso l’adozione di un metodo multidisciplinare in grado di offrire alla PERSONA vittima di violenza un servizio di consulenza/assistenza legale capace di far fronte ad ogni sua necessità.
Lo studio delle vicende e delle cause avviene attraverso un gruppo di professionisti, di legali specializzati nelle materie del diritto civile e del diritto penale.
U.D.i.RE si avvale della collaborazione di un team di legali esperti nella difesa dei diritti umani e civili che, operando in concerto con altre figure professionisti presenti nell’associazione (medici, psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, educatori, counselor, mediatori, ctu), garantiscono un servizio di assistenza legale idoneo ad emancipare la PERSONA da situazioni di sofferenza o relazioni lesive della propria integrità psico-fisica.

 

La responsabile dell’ufficio legale U.D.i.RE è l’Avv. Claudia CARRIERI.
Gli avvocati ricevono presso la sede del centro U.D.i.RE sita in TORINO, Via Cibrario 11, ogni settimana previo appuntamento.

***Gli Avvocati U.D.i.RE sono iscritti nell’elenco degli Avvocati abilitati al Patrocinio a Spese dello Stato, accessibile da parte di qualsiasi soggetto il cui reddito non superi la soglia prevista per legge.